Questa sera alle 21 torna RetroBox con la puntata 110!

logo_rants

Torna anche questa settimana puntuale come sempre RetroBox, la trasmissione fatta dagli appassionati per gli appasionati, con la sua puntata numero 110. Essendo questa l’ultima puntata prima del “ponte” per le festività, è quindi il momento di assegnare i Motorsport Rants Awards. A partire dalle 21 saremo infatti live su Motorsportrants.com per decretare i migliori piloti dell’anno che si avvia alla conclusione.

Vi ricordiamo che avete ancora tempo fino alle 20:00 per scegliere i VOSTRI piloti dell’anno, dato che la novità degli Awards di quest’anno è proprio la possibilità che abbiamo deciso di dare anche a voi di assegnare i vostri Motorsport Rants Awards . Per sapere qual è la modalità di voto e poter accedere al modulo per votare, potete recarvi a questo indirizzo.

Come sempre aspettiamo i vostri commenti e le vostre opinioni, stavolta però sui nostri Awards e sull’esito del voto del pubblico.

[button size=”large” target=”_blank” src=”http://motorsportrants.com/retrobox-live-streaming/”]Vai alla pagina LIVE STREAMING[/button]

Come potete interagire con noi? Utilizzando l’hashtag #RetroBox e menzionando l’account @MotorsportRants su Twitter, oppure postando direttamente sulla pagina Facebook Motorsport Rants.

Ricordatevi di consultare la pagina/tutorial “Istruzioni per l’uso“.

[message_box title=”Disclaimer” color=”green”]Siete gli unici responsabili di quello che direte in trasmissione. Potrete dire tutto quello che vi passa per la testa senza censure, fermo restando che è la VOSTRA OPINIONE e non quella di Motorsport Rants. Non saranno in alcun modo tollerati insulti, aggressività, maleducazione e un linguaggio non consono ad una conversazione civile.[/message_box]

Stay tuned!