Questa sera torna RetroBox: Gianmarco Ercoli, campione EuroNASCAR, in studio!

retrobox

Vi siamo mancati? Avevate nostalgia delle serate passate in nostra compagnia a chiacchierare di motorsport con piloti, tecnici e giornalisti? Avete in grembo domande e vi serve un pilota a cui farle? Curiosi di scoprire quali nuovi aggiornamenti Google ci proporrà in piena diretta? Beh, sappiate che RetroBox è tornato e qui trovate le ultime puntate del rinnovato RetroBox!

Nuovo format, vecchia passione. Nuova durata, stesse intenzioni: portarvi in casa i vostri eroi del volante. Si torna questa sera, alle 21, per un’ora in compagnia di Gianmarco Ercoli, campione 2015 della NASCAR Whelen Euro Series. Già campione del mondo kart, il giovanissimo pilota romano è riuscito in un sol colpo nell’impresa di conquistare il primo titolo europeo NASCAR per un italiano, portando alla vittoria un team al debutto la Double T e riportando sul tetto del mondo la storica struttura di Mauro Nocentini, che ha preparato le Chevrolet SS. Con Gianmarco di parlerà di giovani, di crescita, di futuro, di NASCAR e di Stati Uniti, visto che è pronto a ritornarci dopo le premiazioni dello scorso anno per partecipare alla sua prima gara nella NASCAR americana!

Ercoli questa sera sarà a briglie completamente sciolte e tutto per voi! Avete domande? Postatele sulla nostra pagina Facebook – sia ora che questa sera in diretta – o menzionate @motorsportrants con hashtag #RetroBox su Twitter . Riproporremo tutti i vostri quesiti, curiosità e commenti in diretta al nostro Nicola e sarà lui stesso a rispondervi! E grazie a smart TV o Google Chromecast potrete seguire la diretta comodamente seduti sul vostro divano!

Cosa? Non sapete cosa sia #RetroBox e non avete mai visto nessuna delle 116 puntate? Beh, avete due possibilità: vi connettete questa sera alle 21 sulla nostra home page o sulla pagina dedicata, sulla nostra pagina Facebook (link), sul nostro profilo Twitter (link), o ancora sull’account YouTube (link) per trovare il link della diretta e, se avete il pomeriggio libero, potete rigustarvi le nostre interviste: clicca qui!

#RetroBox versione 2.0 è tornato. Ci vediamo stasera!

00089201-239d-4a1e-8bbc-84844f0bb771