Questa sera torna RetroBox, Nicola Baldan in studio!

retrobox

Vi siamo mancati? Avevate nostalgia delle serate passate in nostra compagnia a chiacchierare di motorsport con piloti, tecnici e giornalisti? Avete in grembo domande e vi serve un pilota a cui farle? Curiosi di scoprire quali nuovi aggiornamenti Google ci proporrà in piena diretta? Beh, sappiate che RetroBox è tornato e qui trovate le ultime puntate del rinnovato RetroBox!

Nuovo format, vecchia passione. Nuova durata, stesse intenzioni: portarvi in casa i vostri eroi del volante. Si torna questa sera, alle 21, per un’ora in compagnia di Nicola Baldan, uno dei più genuini talenti di casa nostra da sempre costretto a correre…dietro al budget. Campione Clio, Campione italiano ed europeo Abarth, Campione Mini, quasi Campione EuroV8, quest’anno Nico ha fatto una scelta e ha corso una tantum: 1 vittoria e 2 due podi su quattro gare. Parleremo con lui di corse e di meritocrazia…. Ma anche del suo futuro, perchè da buon racer Baldan non ha nessuna intenzione di appendere il casco al chiodo!

Nico Baldan questa sera sarà a briglie completamente sciolte e tutto per voi! Avete domande? Postatele sulla nostra pagina Facebook – sia ora che questa sera in diretta – o menzionate @motorsportrants con hashtag #RetroBox su Twitter . Riproporremo tutti i vostri quesiti, curiosità e commenti in diretta al nostro Nicola e sarà lui stesso a rispondervi! E grazie a smart TV o Google Chromecast potrete seguire la diretta comodamente seduti sul vostro divano!

Cosa? Non sapete cosa sia #RetroBox e non avete mai visto nessuna delle 115puntate? Beh, avete due possibilità: vi connettete questa sera alle 21 sulla nostra home page o sulla pagina dedicata, sulla nostra pagina Facebook (link), sul nostro profilo Twitter (link), o ancora sull’account YouTube (link) per trovare il link della diretta e, se avete il pomeriggio libero, potete rigustarvi le nostre interviste: clicca qui!

#RetroBox versione 2.0 è tornato. Ci vediamo stasera!

9b1a595f-658e-410f-988a-1e46290181a6