Questa sera torna RetroBox alle 21.30 con la puntata 59!

Come ogni mercoledi che si rispetti, questa sera alle 21.30 torna la vostra trasmissione preferita: RetroBox! Il vostro talk show sul motorsport, fatto da appassionati per gli appassionati, a cura della redazione del sito MotorsportRants.com!

Come sempre i vostri commenti e i vostri pareri faranno da cardine per la trasmissione, indirizzando le interviste ai nostri ospiti e fornendo nuovi spunti di discussione.

Super puntatona questa sera che non può non partire dal quarto titolo mondiale messo in cascina da Sebastian Vettel e dalla Red Bull. Vettel è o non è un fenomeno? Ne parleremo questa sera! Senza dimenticare i titoli mondiali, rally questa volta, che sono andati a Volkswagen e Kubica, che si è laureato campione WRC2. Parlando di titoli, in ballo c’è ancora quello NASCAR, con due piloti appaiati in vetta alla Chase. Tutto questo senza dimenticare la Superstar e che laurea Gianni Morbidelli anche campione italiano, mentre la Mercedes rischia di perdere il titolo costruttori e tutte le ultime news da IndyCar, l’endurance, gli incredibili regolamenti USCR e molto altro!.

Come si suol dire, piatto ricco mi ci ficco! Vi aspettiamo questa sera alle 21.30 in diretta streaming su MotorsportRants.com o, nel caso non riusciate a raggiungerlo, sul nostro canale YouTube: Motorsport Rants, per una nuova, appassionante e divertente puntata di RetroBox!

Fate sentire la vostra voce con RetroBox!

[button color=”#COLOR_CODE” background=”#COLOR_CODE” size=”large” target=”_blank” src=”http://motorsportrants.com/retrobox-live-streaming/”]Vai alla pagina LIVE STREAMING[/button]

Potete intervenire direttamente sul google hangout “RetroBox – puntata 59” o commentare il video su youtube, menzionare su Twitter l’account @motorsportrans o usare l’hashtag #RetroBox, oppure ancora scriverci sulla  nostra pagina Facebook Motorsport Rants.

Ricordatevi di consultare la pagina/tutorial “Istruzioni per l’uso”.

[quote align=”center”]Siete gli unici responsabili di quello che direte in trasmissione. Potrete dire tutto quello che vi passa per la testa senza censure, fermo restando che è la VOSTRA OPINIONE e non quella di Motorsport Rants. Non saranno in alcun modo tollerati insulti, aggressività, maleducazione e un linguaggio non consono ad una conversazione civile.[/quote]

Stay Tuned!