Questa sera torna RetroBox alle 21.30! Puntata 51 con Francesco “Ringhio” Sini ad aprire la seconda stagione!

000418

Ormai ci siamo, ancora poche ore e torna RetroBox, la trasmissione sul motorsport fatta da appassionati per gli appassionati, a cura della redazione del sito MotorsportRants.com!

Solito orario, 21.30, e solite modalità per lo show in diretta streaming sul nostro sito e su YouTube. Come sempre i vostri commenti e i vostri pareri faranno da cardine per la trasmissione, indirizzando le interviste ai nostri ospiti e fornendo nuovi spunti di discussione.

Abbiamo concluso la scorsa stagione con l’importante traguardo delle 50 puntate trascorse insieme a voi, per le quali non vi ringrazieremo mai abbastanza. Ora si inizia la seconda stagione e quale migliore modo di farlo se non in compagnia di Francesco “Ringhio” Sini?

Per i nostri lettori il nome di Francesco non suona certamente nuovo, infatti è l’autore della rubrica “Il Ringhio di Sini, dove ogni settimana racconta dal vivo la sua stagione nel campionato Superstars 2013 a bordo della “Principessa” Camaro, schierata dalla Solaris Motorsport.

Ringhio è reduce da un…complicato week end di gare a Donington e basta vedere la foto di apertura dell’articolo per averne un’idea… Ne avrà da raccontare!

Ovviamente non mancheremo di parlare di F1, con il prossimo GP di Monza e il mercato piloti, di IndyCar, con la sfortunata gara del nostro Luca Filippi, ovviamente di Superstars, ma anche di NASCAR, Grand Am, AutoGP e molto di più!

Senza tediarvi troppo, vi diamo appuntamento a questa sera, alle 21.3o sul nostro sito (o, nel caso non riusciate a raggiungerlo, sul nostro canale YouTube: Motorsport Rants), per una nuova, appassionante e divertente puntata di RetroBox!

Fate sentire la vostra voce con RetroBox!

[button color=”#COLOR_CODE” background=”#COLOR_CODE” size=”large” target=”_blank” src=”http://motorsportrants.com/retrobox-live-streaming/”]Vai alla pagina LIVE STREAMING[/button]

Potete intervenire direttamente sul google hangout “RetroBox – puntata 51 con Francesco Sini” o commentare il video su youtube, menzionare su Twitter l’account @Retroboxlive o usare l’hashtag #retrobox, oppure scriverci sulla  nostra pagina Facebook Motorsport Rants.

Ricordatevi di consultare la pagina/tutorial “Istruzioni per l’uso”.

[quote align=”center”]Siete gli unici responsabili di quello che direte in trasmissione. Potrete dire tutto quello che vi passa per la testa senza censure, fermo restando che è la VOSTRA OPINIONE e non quella di Motorsport Rants. Non saranno in alcun modo tollerati insulti, aggressività, maleducazione e un linguaggio non consono ad una conversazione civile.[/quote]

Stay Tuned!