Retro Box by Motorsport Rants – puntata numero 11 con Francesco Sini: la diretta!

Benvenuti all’undicesima puntata di Retro Box, il talk show motoristico fatto dagli appassionati per gli appassionati, come sempre in streaming su youtube, motorsportrants.com e motorinside.it. “In studio” con noi  c’è Francesco Sini, pilota della Chevrolet Lumina del Solaris Motorsport nella Superstars Series. Con “Ringhio”, che festeggia il suo compleanno, oltre a parlare di Superstars affronteremo i temi della settimana, dai risultati dei piloti italiani nel mondo alla vittoria di Robert Kubica a Bassano, passando per la doppietta Audi in Bahrain, la vittoria di Brad Keselowski a Dover, il calendario della Indycar e l’annuncio del disimpegno di Loeb dal WRC.

Ecco gli argomenti che tratteremo in trasmissione, fateci sentire la vostra opinione e mandateci le vostre domande per Francesco Sini!

Francesco Sini
  • Intervista: di sicuro partiremo dalla Superstars e dal motorsport italiano, poi chissà 🙂
Italiani da corsa
  • Quintarelli campione nel Super GT giapponese
  • Angelelli vince a Lime Rock nella Grand-Am
Extra
  • Robert Kubica vince il rally Città di Bassano dell’International Rally Cup
WEC
  • Doppietta Audi in Bahrain, ma Toyota era in testa prima di un banale guasto alle luci che segnalano la posizione in classifica
  • AF Corse conquista il titolo in GTE-Pro
Formula 1
  • Hamilton sceglie Mercedes: ha dato priorità all’aspetto economico o ritiene che Mercedes sarà competitiva nel 2013? Schumacher finirà alla Sauber? Saprà Rosberg reggere il confronto con Hamilton?
NASCAR
  • Brad Keselowski vince per la quinta volta in stagione: è lui il principale favorito per il titolo?
Indycar
  • Presentato il calendario 2013, ricco di novità. Riuscirà la Indycar a risalire la china?
WRC
  • Loeb annuncia un calendario parziale per il 2013, con il WTCC all’orizzonte. E’ la fine di un’era?

Potete intervenire direttamente sul google hangout “Retro Box by Motorsport Rants – puntata numero 11”, oppure scriverci a info@motorsportrants.com, menzionare su twitter l’account @motorsportrants o usare l’hashtag #retrobox, oppure scriverci sulla pagina facebook “Motorsport Rants”, o ancora lasciare un messaggio sulla segreteria dell’account Skype “Motorsportrants”. Ricordatevi di consultare la pagina/tutorial “Istruzioni per l’uso”.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” ]Siete gli unici responsabili di quello che direte in trasmissione. Potrete dire tutto quello che vi passa per la testa senza censure, fermo restando che è la VOSTRA OPINIONE e non quella di Motorsport Rants. Non saranno in alcun modo tollerati insulti, aggressività, maleducazione e un linguaggio non consono ad una conversazione civile.[/box]

Stay Tuned!