Categorie
RetroBox

RetroBox puntata 101: scegliete gli argomenti di cui parleremo in diretta

MOTORSPORTRANTS_logo_ORIZ_hi

Torna anche questa settimana RetroBox, con la sua puntata numero 101. Dato che siamo ancora in fase “sperimentale” e stiamo continuamente cercando di aggiustare il tiro, sia per darvi quello che ci avete chiesto sia per poter dare il giusto spazio ad ogni argomento, da questa settimana il numero degli argomenti della puntata scendono da 6 a 4, rimanendo sempre divisi tra metà scelti da noi della redazione e metà da voi fedeli spettatori e lettori di Motorsport Rants. In questo modo avremo più tempo a disposizione per ogni argomento, per parlarne e per poter interagire con voi che ci seguite durante la diretta.

Ecco i 2 argomenti della settimana scelti dalla redazione di Motorsport Rants e di cui parleremo questa sera:

  1. NASCAR Sprint Cup: chi è dentro e chi è fuori dopo il primo round della nuova Chase
  2. IndyCar: mercato piloti in fermento, Penske cala il poker d’assi per il 2015 affiancando Simon Pagenaud a Power, Castroneves e Montoya

[space height=20]
Ora quindi tocca a voi scegliere i restanti 2 argomenti per la diretta di RetroBox. La formula è sempre quella del sondaggio, in cui vi chiediamo di indicarci uno o 2 argomenti che vorreste veder trattati in trasmissione, con una nuova formula in cui potete scegliere da una lista di argomenti quelli che preferite.

[button color=”#FFFFFF” background=”#CE2121″ size=”large” target=”_blank” src=”https://docs.google.com/forms/d/1Nhr-edv9MINIC8buWbS7clPAHkwYWgqD5grPZu5936Q/viewform?usp=send_form”]INDICACI I TUOI 2 ARGOMENTI[/button]

Il sondaggio si chiuderà questa sera alle 20:30 e scoprirete in diretta quali saranno i 2 argomenti scelti da voi, ovvero i più votati. Appuntamento quindi per questa sera alle 21:00 con la puntata 101 di RetroBox!


Di Dario Riccioni

Appassionato di sport motoristici in generale, ho una particolare adorazione per le ruote coperte, vetture turismo in particolare. Su MotorSport Rants mi occupo di V8 Supercars, BTCC e DTM. Mi trovate anche su Twitter (@darioriccioni), su Facebook e su Google+.