RetroBox – puntata numero 19 con Raffaele Marciello: la diretta!

Eccoci con la diretta della diciannovesima puntata di RetroBox live come ogni mercoledì alle 21:30 su youtube.com, motorsportrants.com e motorinside.it. Gradito ospite in studio c’è Raffaele Marciello, pilota del Ferrari Driver Academy, reduce da un’ottima stagione di F3 europea in cui ha lottato per il titolo e ha disputato anche la gara di Macao. La puntata, dopo una bella intervista a Marciello, prendendo spunto anche da vostre domande live postate sui vari social, ruoterà principalmente intorno al gran finale del Campionato del Mondo di Formula 1, ma non mancheranno altri spunti interessanti dal mondo del motorsport, a partire dal Rally di Monza per passare attraverso l’incidente di Robert Kubica al Rally Du Var e la 6 ore di Vallelunga.

Ecco gli argomenti che tratteremo in diretta, fateci sentire la vostra opinione!

[checklist]

  • Intervista -> Raffaele Marciello
  • Italiani da corsa -> Rally di Monza
  • Italiani da corsa -> 6h di Vallelunga
  • Piloti che gente -> Kubica finisce contro un albero al Rally Du Var quando era 5 minuti davanti a tutti
  • Piloti che gente -> Ritiro (definitivo) di Michael Schumacher
  • F1 -> GP del brasile
  • F1 -> Passaggio gare a Sky e commenti sul calendario RAI

[/checklist]

Potete intervenire direttamente sul google hangout “RetroBox – puntata 19” o commentare il video su youtube, oppure scriverci a info@motorsportrants.com, menzionare su twitter l’account @Retroboxlive o usare l’hashtag #retrobox, oppure scriverci sulle pagine facebook RetroBox “Motorsport Rants” e “Motorinside” o ancora lasciare un messaggio sulla segreteria dell’account Skype “Motorsportrants”. Ricordatevi di consultare la pagina/tutorial “Istruzioni per l’uso”.

[box type=”shadow” align=”aligncenter” ]Siete gli unici responsabili di quello che direte in trasmissione. Potrete dire tutto quello che vi passa per la testa senza censure, fermo restando che è la VOSTRA OPINIONE e non quella di Motorsport Rants. Non saranno in alcun modo tollerati insulti, aggressività, maleducazione e un linguaggio non consono ad una conversazione civile.[/box]

Stay Tuned!