Categorie
italia da corsa Rally

Andreucci come Ken Block!

Che Paolino Andreucci si stia preparando il futuro per quando abbandonerà i rally? Insieme a Peugeot Italia, che quest’anno sta investendo molto sul CIR e le imprese di Paolo (6 volte Campione Italiano Rally) con pagine FB e Youtube aggiornate spesso live, la coppia Andreucci – Andreussi gira questo splendido video da far invidia al più celebre Ken Block. A bordo della loro ormai inseparabile 207 Super 2000 Ucci-Ussi risalgono il monte Zoncolan seguendo la pista da sci filmando immagini degne della Pikes Peak. Una volta arrivati in alto, Anna inforca gli sci e si fionda giù per la discesa inseguita da Ucci con la fida 207… Bellissimi i commenti live catturati dall’interfono.

Questo è il video, i credit vanno a Peugeot ITalia, i complimenti si estendono alla coppia da corsa più bella che l’Italia ricordi!

http://www.youtube.com/watch?v=dmHGyv-whnE

twitter: @palumbo_max

Di Massimiliano Palumbo

Innamorato del Motorsport, appassionato di motori, talebano delle corse. Potete contattarmi via mail scrivendo a mpalumbo@motorsportrants.com, tramite Twitter menzionando @Palumbo_Max, oppure sulla pagina "Aforismi da corsa" su Facebook, o ancora su G+ al link qui sotto oppure su Instagram "palumbo_max"