MotorsportRants Racing Team, camera car e foto di Marco Ascone!

motorsportrants racing team msr

La scorsa settimana vi avevamo raccontato della bellissima due giorni al Lingotto di Marco Ascone, impegnato nelle continue bagarre all’arma bianca con gli altri piloti dell’Autodemolision! Una vittoria, un podio, un quinto posto e un ritiro è stato il bottino di guerra dell’azzurra Delta #180 durante le 4 manche dell’EXPO Tuning di Torino, weekend condito da tanto divertimento (almeno tanto quanto il lavoro che aspetta la carrozzeria…) e qualche nome segnato sul taccuino per le prossime gare… :p

E, cosa ancor più importante, il week end ha segnato il debutto stagionale del MotorsportRants Racing Team!

Purtroppo non abbiamo le immagini video del tentativo di strage di gara 2 (rileggi il personalissimo report di gara :p ), ma tranquilli! Per fortuna il fotografo ufficiale dell’evento Giorgio Basso, conoscendo evidentemente i suoi polli, era pronto e ha immortalato tutta la scena, colpo su colpo! E noi ovviamente ve li riportiamo nella gallery qui sotto! In compenso, per farci pendonare, abbiamo il camera car completo della terza frazione (e qui va un grazie grande come una casa a Massimo di Lonardo di Officina T-Engineering), quando da penultimi, grazie al piedone del nostro Marco e al sacrificio della carrozzeria dell’azzurrissima Delta, abbiamo artigliato la terza posizione sul podio!

Se vi è piaciuto il video, vi piacerà ancor di più la gallery con alcuni scatti che immortalano il nostro Marco in azione a Torino! Foto degli amici di TrackFever.eu e di Giorgio Basso, fotografo ufficiale di tutti gli eventi Autodemolision!

Vuoi far parte anche tu del MotorsportRants Racing Team? Scrivici a info@motorsportrants.com! 😉

Massimiliano Palumbo