La Solaris Motorsport entra nel Motorsport Rants Racing Team!

IMG-20140501-WA0005

Nuovo grande ingresso nel Motorport Rants Racing Team! La Solaris Motorsport entra a far parte della famiglia da corsa del vostro sito preferito, unendosi ad Andrea Larini (Whelen NASCAR Euro Series), Andrea Sabbatin (VLN) e Marco Ascone (Autodemolision)!

Da anni impegnata nel campionato V8 di Maurizio Flammini, la Solaris Motorsport quest’anno partecipa all’intera stagione dell’EuroV8 Series con due Chevrolet: la Camaro #12 affidata a Francesco “Ringhio” Sini, già autore sulle nostre colonne della rubrica “Il Ringhio di Sini“, e la Lumina #11 che a Monza è finita due volte a podio grazie al sapiente piede di Domenico Schiattarella.

Il team abruzzese sarà in pista con i loghi di Motorosport Rants già questo fine settimana, impegnata a Vallelunga nella seconda prova dell’EuroV8 Series, di cui potrete vedere le gare in live streaming sulla nostra home page (9.55 Gara 1 e 15 gara 2) o a partire da qualche minuto prima delle 15 su Mediaset Italia 2, canale 35 del digitale terrestre! Dopo la grande prestazione di Monza, in cui Sini e Schiattarella hanno conquistato 3 podi su 4 regalando manciate di spettacolo in pista, il team abruzzese vuole ripetersi e puntare alla tanto agognata prima vittoria in campionato che vorrebbe dire anche prima posizione in classifica…

Noi di Motorsport Rants saremo in pista, vi aspettiamo per scambiare due chiacchiere tra appassionati e per…tifare Camaro! 😉

IMG-20140501-WA0004