Categorie
Salite

“Wolf Racing Cars Hill Climb Division”, la nuova sfida di Bellarosa!

Dopo aver acquisito quattro anni fa un marchio storico come “Walter Wolf Racing”, la squadra diretta dalla famiglia Bellarosa allarga i suoi obiettivi creando la “Wolf Racing Cars Hill Climb division”, in collaborazione con la struttura lussemburghese “Racing Experience”, gestita da Christian Hauser, che farà da supporto ai vari clienti che si affideranno a questo nuovo progetto targato Wolf.

Dopo aver vinto 2 campionati europei e 1 campionato italiano in in quattro stagioni e aver colto svariati altri successi assoluti in giro per il mondo con la Wolf GB08, il terreno di caccia si espande anche alle salite, con 4 modelli studiati specificatamente per la specialità. Presumibilmente questi nuovi modelli avranno come base la nuova Wolf GB08MJ, monoposto costruita per partecipare al campionato SCCA negli Stati Uniti.

Adesso aspettiamo di conoscere i piloti che vorranno scegliere quasta nuova vettura, ma la certezza è che, per la struttura di Bellarosa, questa non sarà solo una avventura. Il lupo è ancora affamato, anche se questo non è il suo terreno!

Andrea Bevilacqua

Di Andrea Bevilacqua

Cuoco e fotografo a tempo perso. Appassionato di rally, cross country e motonautica, con un occhio di riguardo per le salite.