Colpo grosso SuperStars: Fisichella a Vallelunga!

Gran colpo da parte della FG Gruop per la trasferta di Vallelunga della SuperStars. Per la gioria del pubblico romano, sulla Maserati Quattroporte dello SwissTeam siederà, per il debutto nella serie, Giancarlo Fisichella, romano de Roma, un passato in Formula 1 e un radioso presente nel mondo Gt. 231 presenze in F1 e 3 vittorie con Jordan e Renault, Fisico chiuse la sua carriera nella massima serie da pilota Ferrari sostituendo l’infortunato Felipe Massa. Poi il passaggio in Gt, sempre marchiato Ferrari, che ha portato al titolo GTE-Pro nella Le Mans Series 2011 e alla vittoria di classe, sempre con la 458, alla 24 ore di Le Mans quest’anno. Ed ora è in lizza per vincere il titolo nel neonato WEC, con la Rossa of course.

Fisico succede al volante della Maserati a Mika Salo, Christian Fittipaldi, Johnny Herbert e Christian Klien, tutti ex F1 che si sono alternati durante l’anno.

«Essere in SUPERSTARS rappresenta per me un’ulteriore sfida. La Maserati si è già dimostrata vincente nel 2011 con Andrea Bertolini. Mi piacerebbe fare altrettanto bene già a Vallelunga, anche se per me si tratterà di una “chance” unica. Correre sul mio circuito di casa, a pochi chilometri da casa, è un motivo in più per puntare alla vittoria davanti ad un pubblico amico e ai molti tifosi richiamati da questa sfida. Non sarà facile perché le Mercedes, le Audi e le BMW mi daranno filo da torcere, ma ce la metterò tutta», le sue parole.

Tonio Liuzzi, Gianni Morbidelli, Thomas Biagi, Francesco Sini e soci lo aspettano a paraurti bollenti 🙂

Intanto è già iniziata la campagna Free Ticket, ossia biglietti omaggio per l’ingresso alle tribune. Approfittatene subito!

http://www.superstars.it/Freeticket.aspx