Ermanno Dionisio con Audi Sport Italia in EuroV8 Series

1975014_533482113431899_687857296_n (1)

E’ un semplice post su Facebook, ma a quanto ci risulta è praticamente fatta tra Ermanno Dionisio e Audi Sport Italia per disputare la stagione 2014 dell’EuroV8 Series, il campionato che prenderà le redini della Superstars Internazionale.

Un importante passato nei rally, “Ciccio” Dionisio è entrato in Superstars nel 2009 con una Jaguar S-Type del team Ferlito per poi passare già dall’anno successivo ad una più competitiva Audi RS4 della formazione di Emilio Radaelli. Un solidalizio, quello con la casa di Inglostadt, mai messo in discussione da Dionisio, ogni qual volta ha potuto prendere il via di una gara l’ha sempre fatto con una vettura con i quattro anelli sul cofano. Come lo scorso ottobre, quando, rientrato una tantum a Franciacorta per l’ultima gara della Superstars valevole per il campionato italiano, è finito due volte sul podio precedendo in un’occasione anche la Mercedes di un Tonio Liuzzi in lizza per il titolo.

Ora per l’imprenditore bresciano si prospetta un’intera stagione a bordo della vettura più competitiva del campionato, capace di fare incetta di titoli nel 2012 con Kristoffersson e nel 2013 con Morbidelli. Suo compagno di squadra sarà il ceco Tomas Kostka, mentre trattative sono ancora in corso per la terza vettura

Massimiliano Palumbo