La Caal annuncia Andrea Bacci per la Superstars

Sarà Andrea Bacci l’alfiere della Caal nella Superstars Series 2013. Il team ha ufficializzato oggi l’ingaggio del fiorentino che affronterà l’intera stagione a bordo di un’argentea Mercedes Classe C AMG.

Per Bacci è una conferma in seno alla squadra di Canneori dove ha già corso nel 2012, quando ha alternato l’impegno nella Superstars alla trionfante stagione nel CITE che l’ha visto laurearsi campione a bordo di una BMW M3 4.2.

Raggiunto dai microfoni di Motorsport Rants, il driver di firenze si è detto molto contento dell’accordo raggiunto: “Sono felice di approdare in un campionato tra i più importanti a livello internazionale; sono consapevole che sarà dura riuscire a a competere con i migliori, ma sono sicuro di avere a disposizione una vettura ed un team vincente.”

Qualche anticipazione sul nome del secondo pilota Caal? “Ancora non so chi sarà il mio compagno di squadra, so solo che il prossimo mercoledì saremo ad effettuare un test importante proprio a Monza.

A proposito della stagione 2012 del neo pilota Mercedes, guardate cosa gli è successo alla variante del Tamburello…
Ah, poi ha vinto!

Ok, lo ammetto, questo video riporta anche terribili ricordi, le circostante sono identiche, Imola, Tamburello e sterzo…però dai, vediamone il lato Nuvolari! 🙂

[follow id=”Palumbo_Max” ]