La Petri Corse schiererà due Panamera in Superstars

Sarà la Petri Corse Motorsport a portare in pista le Porsche Panamera. Dopo l’anticipazione di oggi, è stata ufficializzata la squadra che schiererà due esemplari della berlina tedesca.

Le vetture sono già nella mani della factory toscana che ha portato sul banco i motori e sta provvedendo ad alcuni aggiornamenti per quanto riguarda il telaio. Non comunicati ancora i piloti, ma si sta cercando di accaparrarsi due driver esperti e capaci di essere competitivi fin dalla prima gara.

«Per ciò che riguarda le Panamera, posso anticipare che stiamo lavorando sull’aspetto relativo allo sviluppo tecnico. – ha confermato il team principal Simone Petri ai microfoni di superstarsworld.com- Stiamo facendo girare il motore al banco, per capire se è ancora possibile ottenere qualcosa di più in termini di prestazioni, senza andare ad incidere sull’affidabilità, mentre le modifiche più importanti riguarderanno il telaio.”

Nell’operazione ritorno c’è anche lo zampino e l’aiuto della Ntechnology di Mauro Sipz, la stessa struttura che preparò le Panamera nel 2010, portando a casa quattro vittorie con Fabrizio Giovanardi al debutto.

[follow id=”Palumbo_Max” ]