La Superstars al MotorShow per la sfida di fine anno

Le potenti berline e coupè V8 della Superstars Series si preparano a scaldare nuovamente i motori. Il 7 dicembre, a partire dalle 9 del mattino, piloti e team saranno di scena tra le insidiose e strette pieghe dell’Area 48 del MotorShow di Bologna, per la sfida-spettacolo di fine stagione. Non mancherà ovviamente lo stand del Paddock Show, con interviste e sessioni di autografi con i protagonisti della serie.
La lista partenti non è stata diramata, e probabilmente non lo sarà fino al giorno prima, per permettere ai team di siglare accordi dell’ultima ora con piloti magari interessati al 2013. Lo scorso anno fu Thomas Biagi, in un’infuocata finale, a trionfare su Andrea Bertolini, campione 2011 con la Maserati.
La kermesse bolognese, che si svolgerà dal 5 al 9 dicembre, sarà anche l’occasione per la FG Group di svelare al pubblico piani e calendari per il 2013, sperando che ci siano novità per quanto riguarda il sistema di bilanciamento delle prestazioni delle vetture, che ha innescato numerose polemiche quest’anno.