Mercato Superstars: Geri in Audi, Ferrara con Mercedes!

Si infoltisce di giorno in giorno la griglia di partenza della Superstars. Dopo l’annuncio di ieri del ritorno della Cadillac con Benedetti e Del Castello, oggi l’entry listi segna due nuovi ingressi.

Si tratta di Ferdinando Geri, pilota romano con esperienze in GT e nei prototipi, ufficializzato da Audi Sport Italia con un post  sulla pagina Facebook del marchio tedesco. Geri affiancherà il confermato Gianni Morbidelli sulla seconda RS5 della filiale italiana della casa di Inglostadt.

Ma il colpo che fa senz’altro più rumore è l’ingaggio da parte del Roma Racing Team di Gigi Ferrara. Il forte pilota barese, vice campione 2010 e 2011, ha ottenuto la riconferma dalla squadra dopo la splendida prestazione di Pergusa lo scorso anno, consacrata da un podio nella seconda manche. E potevano essere due senza un guaio negli ultimissimi metri di gara 1…

Ferrara, che in Superstars ha sempre corso per la Mercedes, dovrà portare avanti lo sviluppo della nuovissima C63 AMG in versione coupè, svezzata da Caldarola nel finale di stagione scorso. Il patron Nico, dal canto suo, ha voluto precisare che si occuperà solo del suo ruolo di team manager, ma senza intendere che appenderà il casco al chiodo…

[follow id=”Palumbo_Max”]