RetroBox deve portare bene, Domenico Schiattarella, il nostro ospite di domani, correrà a Zolder con la Chevrolet Lumina del Solaris Motorsport nella quarta tappa del campionato Superstars. Evidentemente le prestazione messe in mostra da Francesco Sini allo Slovakiaring proprio con la Lumina hanno lasciato il segno e convinto il milanese della bontà della vettura americana. Per ora l’accordo prevede la sola gara di Zolder, ma la voglia da entrambe le parti è quella di continuare per il resto della stagione.
“Mi hanno confermato tutto oggi. – le prime parole di un contentissimo Schiattarella, raggiunto al telefono – Voglio innanzitutto ringraziare Francesco Sini, che tra tanti ha scelto proprio me dandomi fiducia. Mi fa molto piacere poter essere li, anche se non avendo potuto provare mai la macchina sarà tutto da scoprire. La pista potrebbe essere favorevole alla Lumina, la macchina ha un gran motore e potremmo sicuramente approfittarne. Sto già studiando la pista, ho comprato un gioco e sto provando il circuito. L’accordo è per Zolder, ma guardiamo avanti. Da cosa nasce cosa, ma se non c’è un inizio non sai mai dove potrai arrivare. Ringrazio Francesco e la Solaris per questa opportunità che mi hanno dato, un’opportunità di quelle belle e importanti!” E sicuramente domani sera approfondiremo l’argomento a RetroBox!
Debutto anche per Marco Cassarà, che avrà a disposizione un Mercedes C63 AMG del Roma Racing Team, e con un’altra vettura tedesca Diego Romanini raggiungerà Andrea Bacci alla Caal Racing.
[follow id=”Palumbo_Max” ]