Oggi i test Superstars ad Adria. Seguili live col camera car di Dionisio!

Oggi ad Adria si terrà la prima sessione di test 2013 per la Superstars. Tante le novità, a cominciare dalla presenza di Pasquale di Sabatino al volante di una Chevrolet Lumina della Solaris Motorsport. Ma l’abruzzese, con un importante passato nelle formule propedeutiche, non sarà l’unica novità in pista. Gianni Giudici schiererà un vero e proprio dream team, affidando le sue BMW a Stefano d’Aste, proveniente dal WTCC dove lo scorso anno ha vinto due gare da privato, e l’ex F1 Alessandro Nannini. “Sandro” aveva già assaggiato la categoria in occasione del Motorshow di Bologna anche se con poca fortuna, quest’ulteriore test presuppone un suo reale interesse per il 2013?

Una M3 anche per Matteo Davenia, classe 1993 e proveniente dalla F3 Open, che guiderà un esemplare della Dinamic, che schiererà anche Giovanni Berton. Scenderà in forze la RGA Motorsport, che affiderà le berline bavaresi a Christian Mancinelli, protagonista della F3 italiana, Christian Pigionanti e Aldo Taddeo.
Si rivedranno anche le Audi RS4, portate in pista dalla PRS NOS Racing, affidate per l’occasione ad Alessandro Kouzkin e Nello Nataloni.

Sempre a proposito di Audi, da segnalare l’iniziativa di Ermanno Dionisio, che sarà presente con una RS5 di Audi Sport Italia. Il bresciano manderà in diretta web le immagini e l’audio del suo cameracar durante i test! Sarà possibile seguire il live cliccando qui o nel player qui sotto.

Intanto arrivano le prime foto live da Adria, questa è la Lumina di Pasquale di Sabatino pronta a sgranchirsi un pò le gambe… 😉

525687_147031062122537_2092631423_n

[follow id=”@Palumbo_Max” ]