SCOOP! Cipriani e l’Hartmann Racing con le Mercedes in EuroV8!

liuzzi-biagijpg

Radiopaddock racconta che l’elenco iscritti dell’EuroV8 Series potrebbe ulteriormente allargarsi con l’aggiunta delle due Mercedes utilizzate lo scorso da anno dalla struttura di Ferraris. Da quanto apprendiamo, le C63 ex Liuzzi ed ex Biagi sarebbero state comprate da Giuseppe Cipriani, già visto nel 2013 a Imola con l’Audi RS5 e a Vallelunga con la Mercedes Coupè RRT, e da un team danese solitamente impegnato nell’STCC, che potrebbe essere l’Hartmann Racing, che vorrebbe schiarare la Mercedes con al volante il titolare del team.

L’intenzione sarebbe quella di partecipare già alla prima gara di Monza questo fine settimana, ma i tempi ristrettissimi potrebbero far slittare il debutto a inizio maggio nella tappa romana di Vallelunga. Vi daremo quanto prima ulteriori informazioni per capire di più di questo interessante rumor.

Con le due vetture di Stoccarda, l’entry list raggiungerebbe quota 20 vetture, ben oltre le 16 richieste per dar il via al campionato, dando per giunta un tocco di interzionalità ad una seria ancora troppo legata alle sue italiche radici.

Massimiliano Palumbo