Categorie
EuroV8

Superstars, a Pergusa una seconda Lumina per Simone Iacone

Continua ad allungarsi l’elenco iscritti della tappa conclusiva della Superstars. Ai già confermati Christian Fittipaldi su Maserati SwissTeam e Gigi Ferrara su Mercedes Roma Racing, si aggiunge Simone Iacone con la seconda Lumina della Solaris Motorsport. Hanno avuto quindi esito positivo i test sostenuti dal pilota pescarese a Vallelunga con la vettura americana. Grande fiducia all’interno del team, dove il pilota e proprietario Francesco Sini si dice “soddisfatto e sicuro che Simone sarà competitivo da subito!”
Iacone, 28 anni di Pescara, è un pilota con una discreta esperienza tra le vetture turismo avendo militato e vinto nella 147 Cup e nella Seat Leon Supercopa, oltre ad aver partecipato ad alcune gare del Wtcc con una Bmw del team Zerocinque.

Di Massimiliano Palumbo

Innamorato del Motorsport, appassionato di motori, talebano delle corse. Potete contattarmi via mail scrivendo a mpalumbo@motorsportrants.com, tramite Twitter menzionando @Palumbo_Max, oppure sulla pagina "Aforismi da corsa" su Facebook, o ancora su G+ al link qui sotto oppure su Instagram "palumbo_max"