Superstars: Adria dentro, Maserati fuori, Liuzzi confermato.

Il calendario 2013 della Superstars Series potrebbe arricchirsi di un’inedita ultima tappa di campionato. Si tratta di Adria, che diventerebbe l’atto conclusivo del campionato italiano, dopo aver fatto tappa a Monza, Portimao, Imola e Vallelunga. La data scelta dovrebbe essere quella del 27 ottobre, ma si attendono ancora conferme ufficiali.

Chi invece sicuramente non ci sarà è lo Swiss Team con le sue Maserati ufficiali. La casa del Tridente ha abbandonato la serie e a meno di facoltosi privati, le Quattroporte sono destinate alla pensione dopo una più che onorevole carriera culminata con il doppio titolo piloti e costruttori del 2011. Questo potrebbe magari aprire la porta ad una Lancia Thema V8, gemella di quella Chrysler 300C che ancora fa sentire la sua voce qui e là nel calendario, ma, onestamente, più che un volo pindarico, allo stato attuale è solo un sogno per gli appassionati.

I bene informati, inoltre, danno per certa anche la riconferma di Tonio Liuzzi in seno alla Mercedes, con ogni probabilità sempre alla Caal Racing, dove dovrebbe trovare come compagno di squadra Camilo Zurcher.

[follow id=”Palumbo_Max” ]