Categorie
EuroV8

SuperStars, confermata Pergusa! (video retrò all’interno)

Dopo tanto tribolare finalmente habemus datam et confermam! 🙂

La SuperStars ufficializza la tappa di Pergusa, sul rinnovato e velocissimo circuito di Enna. Come previsto, il carrozzone delle berline di serie più veloci d’Europa farà tappa in Sicilia il 27-28 ottobre, a cavallo tra Vallelunga (7 ottobre) e la confermata Sentul il 25 novembre.

Per chi non conoscesse la pista, mi è capitato sott’occhio questo vecchissimo, ma bellissimo, video: gara SuperTurismo italiano 1994, circuito Pergusa pre-restyling.

Per vedere se riusciremo ad avere altrettanto spettacolo, e nulla ci fa pensare il contrario, dovremo aspettare ancora un pò però….


Ps, commento personale, ma quanto ci manca quel SuperTurismo italiano…

Chissà se la SuperStars riuscira a prendere il suo posto nei cuori dei tanti tifosi italiano rimasti orfani di queste emozioni… In teoria, le premesse ci sarebbero tutte…

Di Massimiliano Palumbo

Innamorato del Motorsport, appassionato di motori, talebano delle corse. Potete contattarmi via mail scrivendo a mpalumbo@motorsportrants.com, tramite Twitter menzionando @Palumbo_Max, oppure sulla pagina "Aforismi da corsa" su Facebook, o ancora su G+ al link qui sotto oppure su Instagram "palumbo_max"