Superstars, Schiattarella a Vallelunga con la Solaris

L’entry list Superstars dell’ultima gara di campionato a Vallelunga si arricchisce ogni ora sempre di più. Dopo l’ingaggio di Andrea Larini da parte di Audi Sport Italia questo pomeriggio, arriva ora la notizia del graditissimo ritorno di Domenico Schiattarella tra le fila della Solaris Motorsport.

Mimmo, che aveva già corso quest’anno a Zolder e Donington con la Lumina della squadra abruzzese, distinguendosi per le dosi massicce di spettacolo regalato, sarà ancora una volta compagno di squadra di Francesco Sini, al via come di consueto con la Camaro con cui ha artigliato il podio a Imola.

Sono felicissimo di tornare a correre con questi ragazzi! A Vallelunga voglio il podio con la Lumina! – racconta uno Schiattarella decisamente pimpante – Gli altri nel frattempo hanno sicuramente progredito e sviluppato le vetture, ma penso che questa sia una pista dove possiamo fare comunque bene!! Siamo tutti carichi!

“Ringhio” Sini, che della Solaris è pilota ed anche titolare, non nasconde la sua soddisfazione “Siamo felicissimi di riaverlo tra noi! Siamo al lavoro per impostare insieme il 2014 e sono doppiamente contento di poter chiudere insieme a Mimmo il 2013!

Mancano ancora due giorni alle prove libere dell’ultima tappa di campionato, arriveranno altre sorprese?
Massimiliano Palumbo