Torna la Panamera in Superstars?

La Superstars ha scoperto i teaser. Dopo l’immagine che preannuncia l’arrivo della Camaro, quest’oggi sulla pagina Facebook della serie è stata pubblicata questa foto:

601089_466484753411311_2018636942_n

con la didascalia che recita “Stay tuned again…”

Ora, dalla foto in teoria si capisce poco. Ma se la memoria non inganna, e non è un effetto visivo, il muso immortalato sembra quello classico di una Porsche. In particolare, di questa Porsche:

Porsche-Panamera-2010-small1

 

Ossia la Porsche Panamera, sviluppata dalla NTechnology, che nel 2010 fece la sua convincente e vittoriosa comparsa nelle gare della Superstars con Piedone Giovanardi al volante. Poi purtroppo a causa degli alti costi di gestione e della crisi che già cominciava a far sentire i suoi effetti, le vetture rimasero in garage.

Mettendo a confronto  le due foto, si nota come entrambe abbiano il numero 7 (nel teaser l’immagine è specchiata, non fatevi trarre in inganno) e sotto il numero si può notare un simbolo e due lettere “MA”, che, guarda caso, sono gli stessi che compaiono sulla vettura di Giovanardi e che compongono la parola “Roma”. Un richiamo alla candidatura di Roma come GP di F1, che oggi sarebbe desueto. Inoltre la posizione del gancio traino è la medesima mentre la scritta “Hankook” che si nota nella prima immagine è palesemente posticcia.

Se tutto ciò corrisponderà a verità, a breve sapremo chi le porterà in pista. I bene informati rumoreggiano di un interessamento, già dallo scorso anno, di Luca Rangoni e del suo team, interessato a schierare due vetture di cui una per se stesso. Affare fin’ora sfumato per un budget mai completo.

[follow id=”Palumbo_Max” ]