Categorie
Formula 1 Uncategorized

F1: KAMUI KOBAYASHI RISCHIA IL POSTO?

Con Webber che ha rinnovato per un altro anno in rebull, tutti i sedili per i top team sembrano essere assegnati, con il solo Massa che potrebbe saltare per Perez, ma ormai è una possibilità ridotta al lumicino..e perchè 1 fa comodo ad Alonso avere alle spalle un pilota che gli faccia da maggiordomo, e 2 perchè tutto sommato male ultimamente non sta andando e la ferrari ha dimostrato che gli basta un solo gallo nel pollaio nella sua storia recente. Tra l’altro se Massa veniva prima criticato ed annichilito da Mazzoni,Rai,certa stampa e certi media, ora l’aria sembra essere cambiata, un motivo ci sarà,vero Luca Luca?
Per i cambiamenti di sedile bisogna guardare nelle monoposto di seconda fascia. Con Vergne e ricciardo che restano in toro rosso a rischiare veramente il posto,secondo Autosport, sembra essere Kobayashi in Sauber, che sta deludendo le attese, e deve guardarsi dai soldi che sta raccimolando Algesuari (si lui, l’avvoltoio che diceva che Kubica era finito,che nemmeno un bicchiere riusciva ad alzare, mentre robert invece si dava ai rally proprio nello stesso giorno) che sta fremendo per tornare in pista. Certo che colpa ne ha Kamui se ad esempio in Malesia la Sauber differenzia le tattiche tra le due auto e lui si becca quella sbagliata? Mah.
Altro pilota a rischiare è Bruno Senna che nonostante i soldi se non porta punti alla causa di sir frank, dovrebbe avere vita corta nel team…chissà potrebbe entrare Bottas. In tutto questo Mallya dice che Jules Bianchi il prossimo anno avrà un posto da titolare in F1…sapete voi per caso Bern Maylander va in pensione?

Di depaillerontyrrellp34

F1 EDITOR + endurance,technical,history, editor
rturcato@motorsportrants.com
twitter: @rturcato83 @motorsportrants